Condividi

Dovete cominciare a pianificare le ferie per questo 2017? Riceverete una graditissima sorpresa perché questo nuovo anno è stato ribattezzato “l’anno dei ponti”!

Uno lo avrete già notato: è quello dell’Epifania, dato che il 6 gennaio cade proprio di venerdì, permettendoci di attaccare questa bella festività al weekend e di prolungare al massimo il relax (dandoci anche il tempo di digerire con comodo il contenuto della nostra calza….).

Dato che Pasqua e Pasquetta cadono sempre di domenica e lunedì (quest’anno saranno il 16 e il 17 aprile) naturalmente non ci potremo aspettare un ponte, ma subito dopo, in occasione del Giorno della Liberazione, ne avremo uno: il 25 aprile cade di martedì, quindi prendendo le ferie di lunedì 24 ci potremo godere ben 4 giorni di vacanza!

Nuovo weekend lungo in occasione del 1 maggio, che cadrà di lunedì, e poi ancora per la Festa della Repubblica, dato che il 2 giugno sarà un ben venerdì!

Anche le vacanze estive saranno allietate da una bella coincidenza: quest’anno il Ferragosto cade di martedì, quindi prendendosi il lunedì precedente di ferie ci si potrà godere un lungo, soleggiato weekend estivo!

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Articolo precedenteIl primo "regalo" del 2017: 35 euro i più da pagare | E' già scattato l'aumento
Prossimo articoloEcco il primo sondaggio del 2017: clamoroso sorpasso, Grillo a picco