Condividi

Avete perso il cellulare e non sapete come fare? Con Google è possibile riuscire a ritrovarlo in caso di smarrimento o furto. Grazie al più importante motore di ricerca al mondo sarà possibile mettervi alla ricerca del vostro cellulare direttamente dal vostro computer.

Bisognerà avere un account Google attivo e scrivere nella casella di testo del browser Chrome le parole “trova il mio telefono”.

Si aprirà poi una schermata in cui effettuando l’accesso con i dati del vostro cellulare, sarete in grado di conoscere il luogo da cui è stato effettuato l’ultimo accesso dal vostro telefono. Si potrà a quel punto bloccarlo, farlo squillare o cancellare la sincronizzazione.

Leggi anche:  Ecco come capire se tuo il cellulare è spiato: tutti i segnali

Anche la Apple offre un servizio di questo tipo con l’applicazione “trova il mio iphone”. Per averlo basta abilitarla sul proprio telefono scaricandola dall’Apple Store. Anche con questa applicazione è possibile bloccare il telefono a distanza.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteFurgone fa retromarcia, investe e uccide una donna di 74 anni
Prossimo articoloBudrio, una fiaccolata per ricordare il ragazzino morto annegato

Nessun commento

Rispondi