Condividi

Un morto e un ferito: questo il bilancio di un incidente avvenuto intorno all’una di questa notte sull’autostrada A30 Caserta-Salerno. Un mezzo pesante si è ribaltato andando a sbattere sulle barriere di sicurezza su entrambi i lati della carreggiata. Parte del carico del tir (carne fresca) è finito sul manto stradale. Sul posto, oltre al personale della Direzione 6 Tronco di Cassino, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici. Sconosciuta resta, per il momento, l’identità della vittima.

Il tratto di autostrada in cui è avvenuto l’incidente, tra l’allacciamento con l’A1 e Nola in direzione di Salerno, è stato chiuso al traffico per tutta la notte e riaperto solo alle 8 di questa mattina. Sono tuttora in corso le operazioni di ripristino della barriera spartitraffico danneggiata dal tir per oltre 70 metri. Per il momento non si registrano particolari disagi alla circolazione.

Leggi anche:  Bimbo investito da un'auto muore a 6 anni: il conducente aggredito dai famigliari del piccolo

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky), su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre e su La7 e LA7D. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV. Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni, riporta Fanpage, si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteBrasile in ansia, ricoverato Ronaldo in ospedale per una polmonite
Prossimo articoloMeteo, arriva la burrasca di Ferragosto: temperature giù fino a 10°

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.