Condividi

Qualcosa non va nel matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. L’unione tra le bellissima showgirl e l’imprenditore sembrava indissolubile e, invece, nelle ultime ore, sono aumentati i rumors che vorrebbero i due alle prese con una forte crisi matrimonianale. Sarà vero? Noi di CheDonna.it cerchiamo di fare chiarezza.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono sposati il 14 giugno del 2008 con una cerimonia da favola. Un matrimonio principesco da cui, nel 2010, è nato Nathan Falco, il bambino che ha cambiato per sempre la vita della coppia. Innamorati e felici, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno sempre vissuto con intensità la loro unione alternando momenti di svago a periodi di ruo lavoro. Elisabetta Gregoraci, inoltre, non ha mai nascosto il desiderio di avere anche un altro figlio regalando a Nathan una sorellina. La seconda cicogna, però, non è mai arrivata. In compenso pare che sia arrivata una vera crisi sentimentale. Da diverse settimane, la coppia non pubblica più foto in cui è insieme e dal profilo Instagram della Gregoraci sono sparite tutte le foto in cui c’era Briatore. Solo una coincidenza?

Leggi anche:  "Parli di stupidaggini, è una vergogna": Barbara D'Urso massacrata in diretta dalla famosa ospite

“Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare”, ha scritto Elisabetta Gregoraci sui social. I fans pensano che sia parole rivolte alla crisi che sta vivendo con Flavio Briatore ma, quest’ultimo, poche ore fa, ha smentito il gossip sulla fine del suo matrimonio pubbliando una foto su Instagram in cui appare con il figlio Nathan. Lo scatto, poi, è accompagnato dalle seguenti parole: “Falco va a scuola, Flavio tra un’ora gpf1 Bahrein, Eli dorme #famiglia❤️ buon giorno a tutti..,e buon gossip a tutti”. Crisi scongiurata, dunque?

Leggi anche:  AMICI / Dopo la lite Morgan-Maria è il CAOS. Ora interviene anche lui "Non hanno ancora capito che li dentro, loro..."

fonte: chedonna

Articolo precedenteArriva l'estate: come funziona la dieta dell'acqua
Prossimo articoloRapina con l'ascia tra i due omicidi: continua la caccia a "Norbert-Igor"