Condividi

È scoppiata l’amicizia tra il neo premier italiano Giuseppe Conte e il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Il professore del governo Lega-M5S dal G7 in corso in Canada, a Charlevoix, ha pubblicato una foto della stretta di mano con il tycoon americano accompagnato dalla frase: «Storica alleanza, nuova amicizia».

E Trump ha commentato l’incontro con entusiasmo facendo i complimenti al nuovo Presidente del Consiglio. «Avete riportato una grande vittoria, un grande risultato. Complimenti, sono molto contento, tu sei il grande vincitore delle elezioni in Italia».

Leggi anche:  I TUONI DI TRUMP, PRIMA CHE ARRIVI IL SUO TEMPORALE PURIFICATORE

Pranzo di lavoro poi al tavolo dei grandi per il premier italiano, che è seduto tra il presidente francese Emmanuel Macron e la britannica Theresa May.

Prima del pranzo, i leader hanno posato per la tradizionale foto di famiglia con il fiume San Lorenzo sullo sfondo. Alla fine, si sono allontanati a piedi parlando tra loro: in un primo momento – come mostrano le immagini diffuse dalla regia canadese – Conte si è ritrovato da solo in fondo al gruppo, poi ha avuto occasione di scambiare qualche battuta con Trump.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteSi sottopone a intervento per dimagrire: muore a 22 anni. Il dolore dell'amica su Fb: "Eri bella così..."
Prossimo articoloMette il nipotino di un anno in auto e sviene per ore: il bimbo muore soffocato sotto il sole

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.