Condividi

La maggior parte di noi ha soggiornato in hotel almeno una volta nella vita. Non importa quante stelle abbia l’hotel, è inevitabile che a un certo punto ci chiediamo cosa succeda “a porte chiuse” in questo tipo di strutture. Diversi dipendenti degli hotel sparsi per il mondo hanno rivelato, secondo Fabiosa, 10 dei segreti più incredibili e meglio conservati di questi stabilimenti.

1. I tuoi segreti sono al sicuro
I dipendenti degli hotel hanno una specie di codice non scritto e tendono a mantenere i segreti dei loro clienti, anche quelli più imbarazzanti.

2. “Sì, sappiamo che molti dormono con qualcuno che non è il loro partner”
È la realtà quotidiana dei dipendenti degli hotel. Uomini e donne trascorrono del tempo con persone diverse dai propri partner. In effetti, i dipendenti degli hotel non si preoccupano e, come già detto, sanno come mantenere i segreti. Quindi, di solito non si lasciano coinvolgere negli affari della gente e si tengono per sé la verità.

3. È meglio effettuare una prenotazione direttamente con l’hotel
Le pagine Internet che offrono servizi di prenotazione in genere chiedono una commissione. Pertanto, prenotare direttamente con l’hotel consente loro di evitare la commissione e di offrirti prezzi migliori.

Leggi anche:  Filippine. Attacco ad un hotel, esplosioni e spari: 36 i morti

4. Non sederti su divani o sedie!
Prima di farlo, è meglio posare un asciugamano pulito. Molti ospiti ci si siedono nudi ed è normale che vengano rimosse solo le macchie superficiali, senza mai pulire in profondità i sedili o i divani delle stanze.

5. Stai attento con il minibar
Non è una leggenda metropolitana che le persone riempiano le bottigliette con acqua, o con qualcosa di ancora peggiore, per non pagare le consumazioni. Stai molto attento con le date di scadenza.

6. Lascia una mancia
Molti dipendenti degli hotel ricevono uno stipendio bassissimo. Le mance sono un giusto riconoscimento e consentono loro di sopravvivere. Il personale delle pulizie guadagna ancora meno, quindi lasciare una mancia sotto il cuscino è qualcosa che rallegra la giornata.

7. Fai amicizia con il concierge
Di solito è qualcuno che conosce bene l’hotel e ha connessioni molto importanti. Avere un ottimo rapporto con questi dipendenti può portare a un sacco di cose belle durante il soggiorno, tra cui bottiglie d’acqua gratuite, una camera migliore, ecc.

Leggi anche:  Allatta bimba al ristorante di lusso, mamma costretta a coprirsi con un tovagliolo.

8. Le lenzuola non sono così pulite come sembrano
Nei grandi alberghi, è impossibile lavare sempre tutte le lenzuola. Ecco perché le trapunte e altri oggetti usati meno di frequente non vengono lavati ogni volta. In realtà, non vengono lavati quasi mai.

9. Non tutte le stanze sono uguali
Alcune hanno TV migliori e altre hanno strani odori. Ti ricordi il consiglio di fare amicizia con il concierge? Può aiutarti a ottenere consigli sulle migliori camere disponibili allo stesso prezzo.

10. Stai attento con l’acqua e il ghiaccio
I bicchieri per l’acqua e le vaschette per il ghiaccio nelle stanze non vengono solitamente lavati molto bene e talvolta vengono semplicemente spolverati dal personale delle pulizie tra un soggiorno e l’altro. È preferibile usare bicchieri di plastica e lasciare il ghiaccio in una borsa.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteUccise e bruciò ex fidanzata: 30 anni a Paduano
Prossimo articoloBambino di 9 anni viene rifiutato dalla scuola perché diabetico

Nessun commento

Rispondi