Condividi

I sostenitori della teoria del complotto sostengono che l’Apocalisse è vicina. Torna la bufala spaziale

La notizia dell’arrivo del fantomatico pianeta a scorazzare sul web per la quarta volta in 15 anni. Era già avvenuto nel 2003, nel 2012 (con la fine del mondo “prevista” dai Maya) e nel 2017.

La Terra, ovviamente, non corre alcun pericolo. Semplicemente perché Nibiru non esiste

Ma in che cosa consiste questa bufala ce lo spiega tiscali.it

Il prossimo 23 aprile, sebbene non vi siano prove scientifiche a supporto di tale teoria, il Sole, la Luna e Giove si allineeranno con la costellazione della Vergine,

 

Leggi anche:  “Stanno girando per appartamenti con la scusa di misurare le polveri sottili”: NON CONDIVIDETE

Risultati immagini per fine del mondo

 

e la popolazione mondiale vedrà con i propri occhi il misterioso Pianeta X (anche noto come Nibiru) in alto nel cielo. L’allineamento cosmico sarebbe stato previsto nella Bibbia, in un passaggio del libro dell’Apocalisse:

“Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto”. La donna rappresenterebbe la costellazione della Vergine, alla quale dovrebbero allinearsi Sole e Luna… ma tale fenomeno astronomico non si verificherà.

Tra i sostenitori della catastrofica previsione anche David Meade, autore di “Planet X – The 2017 Arrival”, un libro che fissava l’inizio della fine del mondo il 23 settembre del 2017.

Leggi anche:  “Droga a forma di orsacchiotto fuori le scuole”, bufale e psicosi nei gruppi WhatsApp dei genitori

Risultati immagini per fine del mondo

Ora quella previsione è leggermente cambiata: “Alla fine di Aprile 2018, avverrà la scomparsa della Chiesa (per tutti i cristiani nota come Estasi). Ciò verrà seguito rapidamente dall’ascesa dell’Anticristo, dall’apparizione del Pianeta X e dalla Terza Guerra Mondiale. 

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteDetrazioni sugli abbonamenti ai mezzi pubblici di trasporto: decisivo conservare i giustificativi
Prossimo articoloLa Polizia ha un nuovo stemma araldico: cosa cambia adesso

Nessun commento

Rispondi