Condividi

Il vitello rosso che «porta la promessa di ripristinare la purezza biblica nel mondo» è nato. A rivelarlo è il “The Temple Institute”, pubblicando su Youtube un video del giovane esemplare, mentre la notizia è stata ripresa dal Messaggero.

Nei testi sacri cristiani ed ebraici la nascita di questo animale è collegata alla fine dei tempi: in particolare, per l’Ebraismo, il sacrificio di un vitello rosso precederebbe la costruzione del terzo tempio e la nuova venuta del Messia.

Leggi anche:  Hezbollah e Hamas: nuova alleanza contro Israele

“Ci sarebbero tuttavia delle perplessità – scrive il messaggero – l’animale sarebbe stato generato impiantando embrioni di red angus in tradizionali mucche domestiche israeliane. Inoltre il giovane esemplare dovrà soddisfare alcuni requisti, come quello di essere «senza macchia», e per tanto sarà attentamente esaminato da una commissione di rabbini del “The Temple Institute”.

 

 

Non si tratta infatti del primo esemplare di vitello rosso salito alla ribalta: altri “candidati” negli anni scorsi sono stati esaminati dalla commissione di rabbini, ma nessuno ha mai soddisfatto pienamente i requisiti. Sarà questa la volta buona per la fine del mondo?”

 

GUARDA IL VIDEO

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteLa foto di Benito Mussolini torna sulla parete del bar, i giudici: "è libero pensiero"
Prossimo articoloInseguiti e aggrediti con una lametta: terrore per due ragazzini di 15 anni

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.