Condividi

Morta Isabella Biagini, l’attrice e showgirl romana si è spenta a 74 anni

E’ morta Isabella Biagini. L’attrice e showgirl si è spenta questa mattina a Roma, all’Antea Hospice al Santa Maria della Pietà, dove era ricoverata da circa un mese per le cure palliative.

Nata nel 1943 a Roma, il vero nome era Concetta Biagini. Aveva avuto un’ischemia lo scorso novembre e da allora si erano perse le sue tracce, tanto che in tv c’erano stati molti appelli.

Leggi anche:  Aldo, Giovanni e Giacomo in crisi, il trio verso l'addio: "Scelte imposte a discapito degli altri"

Isabella Biagini esordì nel 1955 con una piccola parte nel film “Le amiche” di Michelangelo Antonioni, che la notò appena dodicenne.

 

E' morta Isabella Biagini

 

Poi arrivò la televisione e i varietà televisivi.

Segnata da una vita sentimentale difficile e da due matrimoni falliti,ha avuto una figlia Monica, morta nel 1998. Nel 2016 aveva denunciato la sua difficile condizione economica.

Gli ultimi anni della sua vita sono stati infatti segnati da una spirale negativa, dopo la perdita della casa, il periodo a vivere in macchina e le accuse di essere coinvolta nel rogo della stessa.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteBimba di 8 anni sequestrata e chiusa in una baracca per cinque giorni "violentata e uccisa"
Prossimo articolo"Vi faccio vedere come muore un italiano": 14 anni fa l'assassinio di Fabrizio Quattrocchi