Condividi

Australia: il cane di famiglia salva la bimba, la veglia tutta la notte e la salva

Lui è Max, un anziano cagnone cieco e sordo che ha protetto fino alla fine una bambina di tre anni mentre trascorreva la notte persa nella boscaglia, salvando la sua vita.

E’ successo nel Queensland,a sud di Warwick, in Australia

L’altra piccola protagonista è Aurora, una bimba di tre anni era stata dichiarata dispersa dopo che si era allontanata dalla proprietà di famiglia a Cherry Gully, verso le 15 di venerdì scorso.

Leggi anche:  La trascinano in canile per abbandonarla: indifferenti al rischio eutanasia

Max, ci racconta il messaggero, 17 anni, ha seguito Aurora ed è rimasto al suo fianco mentre dormiva durante la notte nella boscaglia con temperature di circa 15 gradi.

 

Risultati immagini per max cane queensland

 

Circa 100 poliziotti, operatori dei servizi di emergenza dello Stato e membri del pubblico hanno partecipato alle ricerche sabato mattina.

La nonna della ragazza, Leisa Marie Bennett, ha sentito il lamento di Aurora dalla cima di una collina nella proprietà di famiglia, a circa 2 km da casa.

Leggi anche:  Rubata, la ritrovano dopo 8 anni in condizioni spaventose. Muore poche ore dopo

La donna prima ha trovato Max, che l’ha portata da Aurora che aveva solo piccoli tagli e graffi.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteAlimentazione: le insidie degli zuccheri nascosti. Cosa succede ad eliminarli dalla nostra alimentazione
Prossimo articoloBonus fino a 1.800 euro: terrazzi e giardini, sconto sulle spese prima dell’estate

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.