Condividi

L’autovelox implacabile: 360 multe al giorno /Ecco dove è e quando è acceso

RIESE – Un milione e 775 mila euro di incassi derivanti dalle multe pagate dagli automobilisti dal primo agosto, con l’attivazione dell’autovelox in via Kennedy, strada provinciale tra Vallà e Altivole teatro di incidenti mortali, fino a fine anno.

Questa la stima degli introiti che arriveranno nelle casse dell’Unione dei Comuni della Marca Occidentale. «Gli incassi superano di gran lunga le previsioni», ha detto il presidente del Consiglio dell’Unione Michele Guidolin, durante la seduta a Vedelago per l’approvazione delle variazioni di bilancio per il 2017.

Leggi anche:  Campagna europea, più autovelox e telelaser sulle strade

«Sono le ultime proiezioni della polizia locale a dirci che il sabato e la domenica viene staccata una media di 360 verbali al giorno», ha sottolineato la coordinatrice dell’Unione Anna Giacomelli. «Dal primo agosto al 31 dicembre 2017, la simulazione prevede un totale di 35 mila 500 verbali».

Il calcolo da qui a fine anno è stato fatto sulla base delle multe già staccate. Sono parecchi gli automobilisti che non rispettano il limite di velocità di settanta all’ora.

Articolo precedenteLa foto della piscina "fai da te" su Facebook: così il Comune scopre l'abuso
Prossimo articoloMilano. Chinatown, farmacisti abusivi: sequestrati 183mila prodotti

Nessun commento

Rispondi