Condividi

Immagini che arrivano dalla Cina: il video ha fatto il giro del mondo

Come recita un vecchio detto, “tutto il mondo è paese”. Purtroppo è vero per quel che riguarda anche la violenza sui minori.

E’ il caso di una notizia che ci arriva fresca dalla cina, dove una maestra trascina e sbatte al muro violentemente una bimba molto piccola.

Naturale la reazione di sdegno suscitata in tutto il paese. Le seguenti immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità

Leggi anche:  VIDEO: PRESENTAZIONE DELLE TRUPPE CONGIUNTE ITALIA CINA.

Come possiamo vedere nel video, la piccola inizalmente seduta assieme ai compagni di classe, non avrebbe fatto nulla di strano o pericoloso, quando la maestra di colpo la prende di peso e la trascina con violenza, facendole sbattere la testa contro il muro.

Si apprende, dai quotidiani locali – che la bimba sarebbe stata successivamente portata in pronto soccorso e medicata per delle ferite alla testa. i genitori hanno sporto denuncia alle autorità il comportamento inaccettabile della maestra e la scuola è stata chiusa per una settimana per permettere le indagini.

GUARDA IL VIDEO

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteMessico, strage di poliziotti: sei agenti morti in un posto di controllo
Prossimo articoloInvasione di “pesciolini d’argento”? Ecco il trucco per scacciarli da casa vostra definitivamente

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.