Condividi

Il grande caldo. Dopo aver colpito pesantemente il Centro-Nord con temporali, grandinate, trombe d’aria (nel mantovano) e nubifragi (a Roma), il maltempo ha fatto rotta verso il Sud.

Il team del sito iLMeteo.it ha avvisato che già nel pomeriggio di ieri le precipitazioni avrebbero assunto carattere temporalesco su tutto l’Appennino, sulla Campania, sul Gargano, e a macchia di leopardo spingersi fin verso la Calabria tirrenica, favorite anche dai venti di Maestrale.

 

 

Leggi anche:  Pasqua con temperature estive al Sud, in arrivo Hannibal dall'Africa. Al Nord rischio alluvioni

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito leggo.it, ha però avvisato che da domani l’anticiclone africano tornerà in grande stile su gran parte d’Italia portando le temperature ancora sopra i 32-34°C su gran parte delle città, come a Roma (35°C), Firenze (36°C),Bologna (35°C), Milano (33°C), valori vicini a 40-42°C invece al Sud come a Siracusa, Agrigento e zone interne della Sicilia.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteCanarie, il paradiso per fuggire dall'Italia. Angelo Perazzi: "Vi spiego come si vive qui e come potete trasferirvi"
Prossimo articoloIl coraggio di Carolyn Smith: “Dovrò subire un nuovo intervento, ma non mollo”

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.