Condividi

Nadia Toffa: “Non ho paura. E torno a Le Iene dall’11 febbraio”

“Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire”.

La conduttrice e inviata de ‘Le Iene’ Nadia Toffa parla così in un’intervista esclusiva, in onda domani a Verissimo (ore 16 su Canale 5), dopo il malore che il 2 dicembre scorso ha fatto temere per la sua vita.

A tutti i fan che aspettano il suo ritorno Nadia annuncia: “Torno in diretta a Le Iene dall’11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti”.

Leggi anche:  Di Maio, malore nel pomeriggio. "Ricoverato d'urgenza"

Ai microfoni del talk show confida: “Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi.

I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi”.

A Silvia Toffanin, che le chiede come stia adesso, la iena risponde: “Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita.

Un evento all’apparenza brutto, (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo), invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene”. Lo riporta l’Ansa.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedentePicchiano e rapinano una donna sordomuta nel sottopasso: finiscono in manette in tre
Prossimo articolo'Dieta del pomodoro', lo studio degli scienziati e la speranza contro il cancro allo stomaco