Condividi

Ha tentato di rapinare una famiglia con bambini, ma non aveva fatto i conti con una mamma, un poliziotto fuori servizio.

L’incredibile scena è avvenuta in Brasile ed è stata immortalata dalle telecamere di sorveglianza: le immagini hanno già fatto il giro del mondo. In Italia ne ha parlato IL MESSAGGERO

Il rapinatore, il 21enne Elivelton Neves Moreira, ha tirato fuori una pistola in mezzo ai passanti, ma la madre che si è trovato davanti, Katia Sastre, non ha perso il sangue freddo: quando ha visto che l’uomo impugnava l’arma nonostante si trovasse davanti a dei bambini, anche lei ha tirato fuori la sua, sparandogli e mettendolo fuori combattimento.

La donna gli ha sparato tre colpi nello stomaco, per poi disarmarlo prendendo a calci la sua pistola. Tutto per difendere una famiglia con bambini che si trovava sul ciglio della strada, e che si è ritrovata davanti il rapinatore dopo un party in onore della festa della mamma.

 

Leggi anche:  VIDEO: ULTIMO OMAGGIO AD 8 NAVI RADIATE DAL SERVIZIO DALLA MARINA MILITARE.

La poliziotta ha subito chiamato l’ambulanza dal suo cellulare, ma il rapinatore è morto in ospedale per le ferite riportate: il governatore di San Paolo Marcio Franca ha ringraziato la donna, 42 anni, per il suo coraggio e per aver salvato i passanti dal rapinatore armato.

 

GUARDA IL VIDEO

Articolo precedenteDimenticano un alunno di 11 anni al termine di una gita: insegnanti denunciati
Prossimo articoloFranco Berrino: “La mia ricetta per stare bene? Poca carne, semi, legumi e ogni tanto una sfogliatella”

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.