Condividi

Terrore a Monaco, uomo accoltella passanti e poi fugge: 8 feriti, anche un italiano

Sono otto i feriti a Monaco in seguito all’attacco di un uomo armato di coltello nel centro della città bavarese. Tra loro, ha reso noto la polizia bavarese, c’è anche un italiano (gli altri feriti sono cinque uomini – 4 tedeschi e un romeno -, una donna tedesca e un bambinodi 12 anni. Nessuna delle persone accoltellate è in pericolo di vita.

L’attacco è avvenuto nella centrale zona di Rosenheimer Platz. La polizia aveva chiesto ai cittadini di restare a casa, mentre era in corso la caccia a un uomo di circa 40 anni, con una felpa verde e pantaloni grigi, che dopo le aggressioni era riuscito a fuggire con una bici nera.

Leggi anche:  Terrorismo, allarme attentato in Germania: chiuso centro commerciale

L’uomo è poi stato arrestato a mezzogiorno a Monaco dalle forze speciali della polizia tedesca Sek. Lo riferisce la Bild, citando informazioni proprie.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteGenova. No ai migranti nel quartiere di multedo: cittadini protestano davanti alla Chiesa
Prossimo articoloGemelline di 9 mesi coperte di piaghe, feci e altri orrori: i genitori condannati a 130 anni di carcere

Nessun commento

Rispondi