Condividi

Appio Latino: poliziotto accoltellato da clochard supermercato Elite via Appia Nuova

Le violenze hanno preso corpo poco dopo le 6:00 di ieri quando il direttore del supermercato ha trovato davanti l’ingresso dell’Elite il giaciglio di fortuna allestito per la notte da un senza fissa dimora spagnolo di 37 anni

Roma – Grazie al giubbotto antiproiettile l’agente del Reparto volanti della polizia di Roma raggiunto da diverse coltellate al fianco non ha riportato ferite gravi.
Il poliziotto assieme a dei colleghi all’alba del 20 gennaio, ha risposto alla chiamata del proprietario del supermercato davanti al quale un senza fissa dimora aveva posizionato il suo giaciglio.

Leggi anche:  Coltellata ad agente durante un controllo: scatta la caccia all’uomo

 

 

Gli agenti arrivati sul posto hanno chiesto all’uomo, spagnolo di 37 anni, in evidente stato d’alterazione, di rimuoverlo.

Dopo un’iniziale esitazione, il senzatetto ha tirato fuori un coltello. Inutili le richieste dei poliziotti di metter giù l’arma in seguito alle quali il clochard si è scagliato contro l’agente di polizia che è poi stato portato all’ospedale San Giovanni.

Il senzatetto è stato arrestato con le accuse di tentato omicidio, lesioni e resistenza

Leggi anche:  G8, a processo Bertolaso, Balducci e Anemone

 

 

IL VIDEO

 

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteAnsia e preoccupazione per Ciro, il 16enne di Arzano scomparso a Napoli: "Il suo telefono squillava fino alle ore 22:20"
Prossimo articoloApre lo sportello dell'auto e colpisce una bici: ciclista in fin di vita