Condividi

Castelvetro, 17enne esce per andare a scuola e sparisce. Ricerche in corso

Madalina Claudia Husaru, questo il nome della giovane, ha lasciato la sua abitazione alle 7 del 30 maggio per prendere il bus come ogni mattina per andare a scuola. Il suo cellulare ha smesso di funzionare. Ricerche in corso

AGGIORNAMENTO PRE 17.15 – Dieci squadre dei vigili del fuoco, tre da Piacenza e una da Fiorenzuola, stanno cercando la 17enne. Si stanno battendo le rive del Po sia la sponda piacentina sia quella cremonese. Al campo base, davanti al municipio di Castelvetro, anche il sindaco Luca Quintavalla.

Leggi anche:  Piacenza, scossa di magnitudo 3.7 avvertita in tutta la provincia

Nel pomeriggio è stato fatto anche arrivare Drago, l’elicottero dei vigili del fuoco che sta sorvolando le campagne della Bassa. I pompieri, la protezione civile e i carabinieri la stanno anche cercando lungo canali e all’interno di cascine e edifici abbandonati.

Sono attimi di apprensione quelli che sta vivendo in queste ore una famiglia di Castelvetro dopo che la figlia 17enne non ha fatto rientro a casa nella serata di martedì 30 maggio. Madalina Claudia Husaru, questo il nome della giovane, ha lasciato la sua abitazione alle 7 del 30 maggio per prendere il bus per andare a scuola. Come ogni mattina il padre l’ha accompagnata alla fermata ma a scuola non è mai arrivata. La sera non è tornata a casa. Irrintracciabile anche telefonicamente: il cellulare ha smesso di funzionare alle 18.40 ed è stato geolocalizzato a Castelvetro.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteLettera di Nicola al figlio morto: “Abbiamo lottato insieme, è la nostra vittoria”
Prossimo articoloVIDEO. AUTO E PERSONE TRAVOLTE DA UNA FRANA.