Napoli, madre e figlia picchiano rivale in amore

L54(TGCOM24)-NAPOLI ,4 SET- Si allea con la madre per punire la rivale in amore: è successo ieri mattina a Napoli, dove una ragazza di 19 anni è stata sequestrata e picchiata da due donne prima dell’intervento della polizia. La vicenda nasce cinque anni fa, quando Rosaria Gargiulo, oggi 23enne, scopre che il proprio fidanzato intrattiene una relazione con una ragazzina: Rosaria non ne vuole più sapere di lui e tronca il rapporto. Ma ha ancora un conto in sospeso.
Sono le 8:30: lei, l’altra, sta andando a lavoro nella periferia Nord della città, quando viene intercettata dalle due donne. Nunzia Cozzolino, la madre 45enne di Rosaria, la costringe con la forza a salire in auto e le sfila di mano il cellulare. Squillerà con insistenza per tutta la mattinata, il padre della 19enne era stato infatti informato della sua assenza dai colleghi di lavoro: tenterà in tutti i modi di mettersi in contratto con la figlia, ma riuscirà solo ad ascoltare, impotente, le sue urla quando inavvertitamente una delle due sequestratrici premerà il tasto di risposta.

L’auto si dirige verso Scampia, accosta, e qui scatta la vendetta vera e propria: la 19enne viene malmenata, seviziata con un paio di forbici e colpita con una mazza da baseball. Nel frattempo il padre avverte la polizia, che riesce a localizzare l’auto grazie al segnale del telefonino. Quando arrivano sul posto le tre sono ancora in macchina, madre e figlia vengono subito arrestate con l’accusa di violenza e sequestro di persona.

Il bilancio finale della spedizione punitiva vede due persone dietro alle sbarre del carcere di Pozzuoli e una ragazza accompagnata al Cardarelli di Napoli per medicare ferite provocate da un amore che forse aveva già dimenticato.

FONTE http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/campania/articoli/1115607/napoli-madre-e-figlia-picchiano-rivale-in-amore.shtml