Trovato in possesso di 300 grammi di hashish: arrestato dai carabinieri

TBTerranuova B. (AR), 4 SET – I carabinieri della stazione di Terranuova hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un 24enne valdarnese. In suo possesso sono stati trovati 310 grammi di hashish, 840 euro in contanti e materiale per il confezionamento delle dosi.

I carabinieri hanno fermato il giovane nei pressi di ponte Mocarini a Terranuova nell’ambito di un posto di controllo. La perquisizione all’auto ha permesso ai militari di trovare alcuni grammi di droga nascosti nel portaoggetti della portiera del lato guida.

La perquisizione è continuata nella casa del 24enne: qui sono stati trovati 30 ovuli rivestiti di cellophane per un totale di 310 grammi di hashish oltre al denaro in contanti. Il giovane è stato arrestato e portato nella casa circondariale di Arezzo.

 

Fonte  valdarnopost.it/