Vicini all’immenso dolore dei genitori per la scomparsa della piccola Charice.
Bimba morta in incidente a Torino: un video della mamma su YouTube per il compleanno della piccola Charice.
CIAO AMORE MIO,
HAI VISTO? SIAMO ARRIVATE A 2 ANNI CON TANTO AMORE E TANTE SODDISFAZIONI.
Sai Charice dicono che i figli imparano dai genitori… ma a volte i genitori imparano dai figli.
Io da te ho imparato ad alzarmi presto al mattino, a mettere da parte la mia esuberanza per dare spazio a te che sei la protagonista ora, ho imparato a capire quanto sono importanti le regole, io te ne metto tante per il tuo bene, ho imparato ad amare Charice…si quello che tu fai ogni giorno con me con la tua più naturale semplicità abbracciandomi chiamandomi al mattino presto a bassa voce dicendomi: “mamma “TEVISIONE PEORE” tradotto televisione perfavore… o mentre mi chiami toccandomi il viso mi chiedi: “mamma LATTE”… hahahahahah mi fai morire!!! Come si fa alle 7 del mattino già ridere con te!! Non si può non farlo!! Sei buffa e simpatica!
Il nostro secondo anno è passato dignitosamente…!Ce l’abbiamo fatta insieme senza traumi senza paure senza ostacoli, io e te, come già sapevo che sarebbe accaduto con le ns. anime i ns. sorrisi i ns. equilibri.
Charice “a mamma” che dirti… che i passi da gigante che stai facendo siano sempre i migliori per te…. Sai Charice ora non è il momento…per le cose serie in quanto la tua vita ora è solo un gioco…ma posso dirti che come bambina sei molto intelligente molto scaltra, molto furba…molto testarda…tuo papà mi dice sempre che ogni volta che state insieme sembra di stare con me…mi ripete sempre “the same caracter”
SAI CHE TI DICO CHARICE …. EVVVVAIIIIIIIIIIIII!!!!! HAHAHAHAHAH CE L’HO FATTA!!! MEGLIO UNA PAZZOIDE SORRIDENTE CHE UN EQUILIBRATO TRISTE!
Due anni …come volano in fretta…se ricordo a quando mi cercavi solo per la CIUCCIA ora mi cerchi solo per il GELATO…come lo chiami tu GEATO… e che dire quando ti porto all’asilo o da TT i tuoi occhi si illuminano sei innamorata della VITA figlia mia… e io ti adoro per questo!
Ti auguro oltre al tuo compleanno tutto il bene di questo mondo.
Purtroppo quest’anno ti è venuta la varicella ma recupereremo subito…non puo’ mancare la festa più bella per te!
Ora che il mio viso è stato rigato dalle emozioni che si liberano ogni volta che parlo di te… ti dico a bassa voce…ti amo! E come facciamo noi incrociando le dita…diciamo PROMESSO!
LA TUA MAMMA!
.