Senza pantaloni né documenti, trovato cadavere di uomo pestato a sangue

carabinieri35Parma, 1 novembre 2013 – Il cadavere di un uomo è stato trovato lungo l’argine del torrente Parma a Sant’Andrea di Torrile, piccolo centro della Bassa parmense. Secondo gli investigatori si tratterebbe di un omicidio e non di un incidente: la vittima, senza pantaloni e documenti, avrebbe molte ferite sul volto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

L’uomo trovato morto avrebbe tra i 40 e i 50 anni e, a differenza di quanto era inizialmente emerso, non sarebbe stato colpito con un coltello alla gola ma pestato a sangue. Si valuta, comunque, anche la possibilità che possa essere stato travolto da un’auto.

A dare l’allarme è stato il custode della vicina chiesa di Sant’Andrea, che nella notte avrebbe sentito anche delle urla, ma senza dare peso alla cosa visto che il luogo del ritrovamento spesso è frequentato da coppie. Al momento la vittima non è ancora stata identificata: potrebbe trattarsi di un italiano. Oltre alle forze dell’ordine, si sono recati sul posto anche il pm Lucia Russo e il medico legale. (TgCom24)