Terribile schianto muore giovane mamma. Feriti due bambini di 2 e 8 anni

incidenteAncona, 16 Novembre 2013 – Tragedia all’ora del rientro. Una giovane mamma morta; due bambini di 2 e 8 anni feriti, per fortuna, in maniera non grave Lo schianto, poco dopo le 19 di ieri sera, sulla variante alla statale Adriatica nel tratto tra le due gallerie subito dopo lo svincolo di Torrette.

Tre le automobili coinvolte. Le cause dell’incidente ancora tutte da chiarire. Forse all’origine c’è stato un malore: sul posto pattuglie della polizia municipale per i rilievi e per ricondurre alla normalità la viabilità già terribilmente messa in crisi dal maltempo.

Su una Ford Fiesta, in direzione Falconara, viaggiava una donna di 28 anni, Rita Pincini, residente a Collemarino di Ancona. Con lei la madre e il figlio di 2 anni. Erano stati a fare la spesa in un centro commerciale. L’auto si è scontrata con un’Opel Tigra, proveniente dalla parte opposta su cui c’era una mamma con un bambino di 8 anni.

Coinvolta, marginalmente, anche una terza vettura, una Fiat Punto rossa. Per Rita Pincini non c’è stato nulla da fare. Conseguenze meno gravi per i feriti ricoverati all’ospedale di Torrette.

Fonte IlMessaggero.it