Estorce denaro alla mamma, la prende a calci e la minaccia con un coltello

polizia ambulanza2Napoli, 9 dicembre 2013 – Estorce denaro alla mamma, la prende a calci, la minaccia con un coltello e la chiude in casa. La donna si libera e lo denuncia alla Polizia che lo arresta. È successo a Napoli, nella zona di Scampia, protagonista un pregiudicato – A.D.N., di 31 anni – già agli arresti domiciliari per reati relativi alla legge sugli stupefacenti.

Secondo la denuncia della donna, nel tempo il figlio l’ha derubata di oggetti di valore e di denaro, lasciandola spesso senza fonti di sostentamento. Spesso l’ha minacciata, anche con un coltello, per farsi dare soldi.

L’ultima volta è successo ieri quando, dopo averla colpita a calci, l’ha costretta a dargli 70 euro. Subito dopo il giovane è uscito, chiudendo la porta di casa. Grazie all’aiuto di alcuni vicini, la donna è riuscita a uscire di casa e si è recata al Commissariato dove ha denunciato il figlio. I poliziotti l’hanno trovato a casa, appena rientrato, con le mani sporche di sangue a causa di un incauto uso del coltello.

 

Fonte Il Mattino