Marica nascerà il giorno di Natale. Giuseppina, che la tiene in grembo ed ha solo venti anni piange perché Sasi, suo marito, è scomparso dal 2 dicembre scorso. Un giallo a cui al momento gli investigatori non sanno ancora dare una risposta.
Napoli, 10 dicembre 2013 – Sasi Tarantino, 24 anni, incensurato, titolare di due bar – il caffè degli Azzurri di via Calata San Marco e il bar degli Azzurri di via Santa Lucia – ha fatto perdere le sue tracce dopo aver preso una somma di danaro, un migliaio di euro, dal gestore di uno dei suoi bar. La scorsa estate aveva denunciato un tentativo di estorsione.
Giovanni, l’ultima persona che lo ha visto prima della scomparsa dice: «Quando è venuto da me era “adrenalinico”, molto teso. Ha preso i soldi. Ha detto che doveva andare a Nola per fare acquisti. Poi lo abbiamo perso di vista. Non riesco a immaginare cosa possa essergli accaduto».
Giuseppina sarebbe disposta a passare anche su una scappatella del marito. «È sempre stato fedele, per carità. Ma gli perdonerei finanche una scappatella, pur di rivederlo ancora. Voglio che veda nascere Marica».
Marisa La Penna
Fonte: Il Mattino