Aggredirono un 25enne, arrestati due fratelli

carabinieri18Due fratelli di 34 e 33 anni sono finiti in carcere per l’aggressione di Arber Vladi, avvenuta nel 2011. Per gli inquirenti, i due fratelli avrebbero anche picchiato e minacciato due testimoni

Torino, 27 dicembre 2013 – Nella notte tra il 5 ed il 6 agosto 2011 Arber Vladi, ragazzo 25enne albanese, fu aggredito a Ozegna e lasciato, a terra, esanime.
Per quei fatti, il Tribunale di Ivrea, condividendo i risultati dell’attività investigativa condotta dai Carabinieri della Compagnia d Ivrea, ha emesso due provvedimenti cautelari nei confronti dei due fratelli di Cuorgno, di 34 e 33 anni, che, due anni fa, provocarono ad Arber Vladi, per futili motivi, lesioni gravissime dalle quali derivò direttamente il pericolo di vita.
Inoltre i due sono accusati di percosse nei confronti di un giovane classe 1982 di San Giorgio Canavese e del reato di minacce verso una ragazza classe 1988 di Cuceglio, all’epoca dei fatti testimoni di quanto accadde. Secondo gli inquirenti, il fatto sarebbe avvenuto con l’intento di far loro fornire all’autorità giudiziaria false dichiarazioni in merito all’aggressione del 2011.

Fonte: La Sentinella del Canavese