E’ nato il figlio di Sasi Tarantino, il 24enne scomparso un mese fa

sasi tarantino1Napoli, 9 gennaio 2014 – E’ nato alle undici di questa mattina e pesa 4 chili e trecento grammi il figlio di Salvatore Tarantino, il giovane di Cercola scomparso dal Pallonetto di Napoli lo scorso 2 dicembre. Ennesimo colpo di scena nel giallo di Santa Lucia, visto che la famiglia Tarantino aveva dichiarato che sarebbe nata una bambina e che l’avrebbero chiamata Marika.

Alla clinica Betania è venuto invece alla luce un maschietto ed è in ottima salute: con la madre Pina ci sono in queste ore sia i suoi parenti che il nonno e la famiglia di Salvatore. Il piccolo sarebbe dovuto nascere intorno al 23 dicembre, almeno questo è ciò che avevano reso noto i familiari, ma le settimane sono passate.

Stamattina la moglie di Salvatore Tarantino ha dovuto ricoverarsi per un parto indotto. Intanto sia la polizia che i carabinieri continuano a cercare il ventiquattrenne di Cercola, sparito dalla circolazione senza lasciare tracce: da un lato si ipotizza una lupara bianca, dall’altro un allontanamento volontario. Tarantino doveva del denaro ad un conoscente che per riaverlo avrebbe contattato alcuni pregiudicati legati al clan Elia. Nell’agosto scorso, lo scomparso denunciò di avere subito delle minacce.

Mary Liguori
Fonte: Il Mattino

Leggi anche:
24enne scomparso dal 2 dicembre: è giallo. Tra pochi giorni diventerà papà
24enne svanito nel nulla: ”Denunciò minacce per un debito mai saldato”
Carabinieri e polizia alla ricerca di Salvatore, 24enne scomparso che tra poco sarà papà
La scomparsa di Sasi Tarantino, lo ‘scherzo’: ”è ricoverato sotto falso nome”