Frequenta ragazza fidanzata: lite con spari e pestaggio con mazza da baseball

mazza da baseballNapoli, 11 gennaio 2014 – Intrattiene una relazione con una ragazza già fidanzata. Ma il ragazzo di quest’ultima lo scopre e ne nasce una lite tra i due rivali in amore che sfocia nell’esposione di alcuni colpi di pistola a salve, e nel pestaggio del ‘terzo incomodò con una mazza da baseball.

È accaduto a Casalnuovo di Napoli, dove i carabinieri hanno denunciato cinque persone per lesioni aggravate ed esplosione di colpo d’arma da fuoco. secondo la ricostruzione dei militari del comando di Castello di Cisterna, due dei cinque denunciati, un 22enne ed un 19enne, la mattina di due giorni fa avevano litigato per la relazione che il primo intratteneva con la ragazza del secondo.

Lite che sarebbe sfociata nell’esplosione di un colpo di pistola, poi risultato a salve, da parte del 22enne. In serata il 19enne, insieme con il fratello, il padre ed un amico, avevano poi aggredito il 22enne con una mazza da baseball, procurandogli una ferita alla testa medicata alla clinica Villa dei fiori di Acerra. Il ragazzo è stato giudicato guaribile in otto giorni e dimesso.
Fonte Il Mattino