”Lanciano uova dalla finestra”, poliziotti entrano a casa di Bieber e trovano cocaina

justin bieberGli agenti hanno arrestato un amico del cantante. La pattuglia intervenuta per la segnalazione di una vicina di casa

Los Angeles, 15 gennaio 2014 – La polizia di Los Angeles ha comunicato di aver trovato cocaina a casa del cantante Justin Bieber (19 anni)durante un sopralluogo per verificare i danni dovuti a un episodio di vandalismo. Gli agenti erano stati chiamati da una vicina di casa, indignata perché qualcuno “aveva lanciato uova dalla finestra”. Al momento della perquisizione il giovane cantante era in casa. La polizia ha precisato che Bieber non ha nessuna relazione con la droga, e che la sostanza apparterrebbe a una delle persone presenti nell’appartamento al momento del sopralluogo degli agenti.

Una delle otto persone presenti nella casa durante la perquisizione è stata arresta per possesso di sostanze stupefacenti. Secondo il sito internet TMZ solitamente ben informato, la persona arrestata sarebbe il rappeur Lil Za, uno dei migliori amici di Justin Bieber. Il portavoce della Polizia ha precisato che la cocaina si trovava sotto gli occhi degli agenti nel momento in cui sono entrati nell’appartamento del cantante. Gli agenti avrebbero dovuto recuperare le prove del lancio delle uova: la loro missione era prelevare i nastri delle videocamere di sorveglianza dell’edificio.

Justin Bieber non è stato né arrestato né denunciato, ha aggiunto la nota della polizia di Los Angeles. Il giovane cantante è una presenza costante nelle cronache scandalistiche. Tempo fa è stato sorpreso a Rio con prostitute e segnalato per aver coperto di graffiti i muri delle sue stanze d’albergo. L’ultima clamorosa uscita del cantante è del giorno di Natale, in cui Bieber aveva annunciato ufficialmente ai suoi fans il suo ritiro. Ma la dichiarazione non è sembrata convincente.

Fonte: Corriere della Sera