Cerca di vendere cocaina a tre agenti di polizia. Arrestato

polizia56Ha avvicinato quelli che credeva clienti in cerca di droga proponendo tre dosi per 110 euro. In manette e condannato per direttissima, ma la pena è stata sospesa

Venezia, 16 gennaio 2014 – Ha visto i tre tizi che lo guardavano e si è subito alzato dalla panchina andando verso di loro: «Cercate qualcosa?». «Mah», è stata la risposta. «Volete cocaina?», ha aggiunto l’uomo ai tre. «Ne hai?». «Aspetta».

L’uomo ha quindi cercato tra i cespugli ed è tornato con un minuscolo involucro: «Guarda, tre dosi, una a testa, solo 110 euro».
Nemmeno il tempo di stringersi la mano per l’affare che si è trovato ammanettato dai tre “clienti”, in realtà tre agenti del commissariato di Mestre che erano in servizio antidroga dalle parti di via Galuppi.
L’incauto spacciatore, Sami Belguith, 33 anni, tunisino, è stato arrestato e portato in tribunale per il processo per direttissima, che l’ha visto condannato a un anno di reclusione e tremila euro di multa per spaccio. In base alla Legge, però, il giudice ha dovuto sospendere la pena.

Fonte: La Nuova di Venezia