La scomparsa di Maddie vicina alla svolta. Scotland Yard pronta ad arrestare 3 sospetti

Madeleine-Maddie-McCann-missing-childLondra, 24 gennaio 2014 – Dopo tanta attesa sembra sia arrivata la svolta per l’arresto dei colpevoli del rapimento di Madeleine McCan.

Le autorità portoghesi hanno fatto sapere di aver ricevuto la lettera con la richiesta di arresto dall’inghilterra e ora sta per essere valutata dal magistrato. A incastrare i malviventi sarebbero state delle telefonate fatte nei giorni successivi il rapimento di Maddie. Ora le autorità portoghesi devono valutare la validità delle prove di Scotland Yard e approvare l’arresto da parte di agenti inglesi. Non è stato fatto alcun riferimento ai tempi che saranno necessari per valutare la richiesta dal Regno Unito.

Intanto i genitori fremono per sapere dove si trova la loro piccola e se è ancora viva: «Le indagini sono state lunghe, ma molto accurate», dice una voce vicina ai genitori riportando le loro parole al Mirror, «Il padre e la madre comprendono l’attenzione anche delle autorità portoghesi, si tratta di una svolta significativa nelle indagini».

Alessia Strinati
Fonte: Il Messaggero