Carabiniere va a fare la spesa e ‘becca’ 2 ladri al supermarket

carabinieri5Il militare ha visto degli uomini mettere alcol e cibo in una tuta cucita ad hoc. Ha chiamato rinforzi e sono scattate le manette

Mantova, 8 febbraio 2014 – Venerdì sera i carabinieri di Asola, hanno arrestato due persone romene accusati di aver rubato al supermercato Eurospin. Le manette sono scattate perché alle 17.30 circa un carabiniere non in servizio, che si trovava al supermercato per fare la spesa, ha visto tre uomini intenti a trafficare con bottiglie di vino, alcol e generi alimentari.
Il carabiniere ha seguito per qualche i minuto i tre, che credevano di poter continuare indisturbati i furti. Invece il militare ha chiamato rinforzi e nel giro di pochi minuti una pattuglia è arrivata all’interno del supermercato. Alla vista degli uomini in divisa, i ladri hanno tentato di darsela a gambe, impresa che è riuscito ad uno dei tre, che ha fatto perdere le sue tracce nei campi. Per gli altri due, il 39enne N.I. e C.C. di 26 anni. La merce rubata è stata immediatamente restituita al personale del supermercato.

Fonte: Gazzetta di Mantova