“Adios, Missy”, sul web il dolore per la modella scomparsa

misneys montesCentinaia di messaggi di cordoglio sui social network in ricordo di Misneys Montes, la ragazza scomparsa sabato in un incidente al centro di Pescara, insieme a Christian D’Angelo, un amico 40enne di Cepagatti. La bacheca della ragazza è stata riempita con tanti messaggi di saluto e cordoglio

Pescara, 13 aprile 2014 – «Non posso credere sia successo davvero… una delle ragazze più dolci e umili che abbia mai conosciuto». Oppure «Sono stato forse uno dei pochi fortunati che ti ha sentito per telefono proprio prima di questa tragedia…». E ancora «due anni fa ci siamo conosciuti in quello splendido Hotel a Barcellona che a te piaceva tanto, entrambi lì per incontrare Ibra… ricordo ancora le tue risate, adios angelito guapo».
Sono tantissimi i post su Facebook con cui amici, conoscenti ma anche ammiratori ricordano Misneys Montes Gola in arte “Missy Montes”, modella cubana residente a Cesena, morta in un terribile schianto in moto avvenuto in pieno centro a Pescara. Nell’impatto, avvenuto sabato a Porta Nuova ha perso la vita anche un 40enne di Cepagatti, Cristian D’Angelo. La modella si trovava nel Pescarese per lavoro, la sua base è però Cesena. La giovane aveva partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia.

Fonte: Il Centro

Leggi anche:
Schianto, muore modella di 21 anni nel giorno del compleanno