Centinaia di messaggi di cordoglio sui social network in ricordo di Misneys Montes, la ragazza scomparsa sabato in un incidente al centro di Pescara, insieme a Christian D’Angelo, un amico 40enne di Cepagatti. La bacheca della ragazza è stata riempita con tanti messaggi di saluto e cordoglio
Pescara, 13 aprile 2014 – «Non posso credere sia successo davvero… una delle ragazze più dolci e umili che abbia mai conosciuto». Oppure «Sono stato forse uno dei pochi fortunati che ti ha sentito per telefono proprio prima di questa tragedia…». E ancora «due anni fa ci siamo conosciuti in quello splendido Hotel a Barcellona che a te piaceva tanto, entrambi lì per incontrare Ibra… ricordo ancora le tue risate, adios angelito guapo».
Sono tantissimi i post su Facebook con cui amici, conoscenti ma anche ammiratori ricordano Misneys Montes Gola in arte “Missy Montes”, modella cubana residente a Cesena, morta in un terribile schianto in moto avvenuto in pieno centro a Pescara. Nell’impatto, avvenuto sabato a Porta Nuova ha perso la vita anche un 40enne di Cepagatti, Cristian D’Angelo. La modella si trovava nel Pescarese per lavoro, la sua base è però Cesena. La giovane aveva partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia.
Fonte: Il Centro
Leggi anche:
Schianto, muore modella di 21 anni nel giorno del compleanno