Compra 1000 pacchi di patatine per incontrare la popstar, viene arrestato

patatine-sacchetto-620x350TOKYO , 25 giugno 2014 – Era un fan così accanito della popstar giapponese Nana Mizuki che aveva deciso di comprare ben mille sacchetti di patatineper poter partecipare all’estrazione di un pass per il backstage di un concerto. Purtoppo per lui, però, è stato arrestato. 
Il protagonista di questa storia, riportata da Metro, è un 25enne di Hyogo, Kazuki Fukumoto, un impiegato davvero appassionato della cantante che in patria è una grande star. La casa produttrice di patatine Calbee aveva lanciato il concorso che prevedeva l’estrazione di dieci accessi vip per il concerto di Nana Mizuki, testimonial del prodotto. Kazuki aveva pensato bene di comprare, all’ingrosso, ben mille sacchetti di patatine in modo da avere altrettante prove d’acquisto ed aumentare notevolmente le probabilità di vincere.

Quello che il 25enne non aveva calcolato era la difficoltà a mangiare ben mille sacchetti di patatine, ma in qualche modo voleva ritagliare tutte le prove d’acquisto. E dopo aver mangiato a sazietà, ha deciso digettare a terra tutte le patatine, facendosi cogliere in flagrante dalla polizia che lo ha arrestato e multato.

Fonte Leggo