Raid notturno, svaligiata un’intera palazzina

poliziaAvellino, 25 giugno 2014 – Nottata di furti a Lauro, dove i malviventi hanno rubato in un’intera palazzina di tre piani di via Vittorio Veneto, portando via anche due automobili per allontanarsi. Poco più di mille euro, il bottino oltre al ai veicoli, una Seat Leon e una A6 Audi, e tanta paura per i proprietari che si sono accorti del furto solo in mattinata, al risveglio.

Sul luogo, i poliziotti del commissariato di Lauro, diretti dal vice-questore Lorena Cicciotti, alla ricerca di eventuali tracce per identificare i delinquenti.
Un risveglio veramente amaro per le tre famiglie che abitano un palazzo di via Venetoo, zona centrale del paese del Vallo, a pochi metri dall’ufficio postale.
La mattinata è stata abbastanza movimentata perché i nuclei familiari si sono accorti di essere stati derubati.

Prima le chiavi delle auto che non si trovavano, poi i segni di scasso sulla porta e la mancanza degli oggetti d’oro, dei soldi e dei computer. Alla fine l’amara consapevolezza che i ladri erano entrati in casa mentre loro dormivano ed avevano rubato, in pochi istanti, le prime cose che trovavano davanti, per poi prendere le chiavi delle auto e fuggire a bordo dei veicoli. Circostanza principale è quella che i ladri dovevano essere almeno in due.

di Giovanni Sperandeo

Fonte Il Mattino