Si cerca Johannes Strassmann, campione di poker sparito misteriosamente

 

johannes_strassmann_wsopLjubljana (Slvenia)25 Giu. – La polizia della Slovenia ha diramato un comunicato secondo il quale il poker pro tedesco Johannes Strassmann sarebbe scomparso lo scorso 21 giugno (sabato) dalle strade del centro storico della capitale, Ljubljana.

 

Johannes Strassmann, il giocatore professionista tedesco dipoker, divenuto noto al pubblico specialistico per i suoi numerosi piazzamenti e tavoli finali nel circuito dell’EPT, è misteriosamente sparito sabato scorso dalle strade di Ljubljana, capitale della Slovenia.

 

 Strassman era nella capitale della repubblica appartenente all’ex Jugoslavia per far visita a degli amici e, a quanto raccontato dalle ultime persone che lo hanno visto, stava passeggiando per il centro storico della città. Pare poi che il poker pro abbia preso una stradina secondaria e da quel momento si è persa ogni sua traccia.

 

 La polizia slovena sta indagando sulla misteriosa sparizione ed ha provveduto a diffondere un identikit del giocatore tedesco, pubblicato per le strade e sui quotidiani e mandato in onda anche durante il telegiornale nazionale.

 

Il giorno della sparizione Strassman indossava una t-shirt bianca e dei semplici jeans nel classico colore blu. Un abbigliamento piuttosto anonimo che unito all’aspetto del giocatore tedesco, alto 180 cm e con i radi capelli biondi tagliati cortissimi, non aiuterebbe eventuali testimoni a ricordare di un suo passaggio.

 

Johannes Strassmann ha vinto in carriera un totale di$1.558.402 ed è andato a premio in tornei dell’EPT ben 10 volte, l’ultima delle quali all’EPT Grand Final di Monaco dello scorso aprile. Vanta inoltre 7 bandierine alle WSOP.


PokerItaliaWeb