Rogo in cucina, intossicata famiglia con due bimbi di tre mesi

 

Foto: archivio
Foto: archivio

Selargius (CA), 27 giugno 2014 – Momenti di paura all’alba a Selargius a causa di un incendio scoppiato in una abitazione. Sei persone, fra cui due bambini di tre mesi, sono stati trasportati in ospedale in via precauzionale per aver respirato del fumo, ma non hanno riportato ferite. Il rogo è divampato poco prima delle 5 in un appartamento di via Sant’Antonio.

Le fiamme, le cui cause non sono ancora state accertate, si sarebbero sviluppate in cucina. La casa si è velocemente riempita di fumo e le persone che si trovavano all’interno sono fuggite, facendo scattare l’allarme. Sul posto sono intervenuti una squadra dei Vigili del fuoco e le ambulanze del 118.

I vigili del fuoco hanno lavorato sino alle 7 per domare il rogo che ha danneggiato la cucina, un ripostiglio e parte del tetto dell’abitazione. I quattro adulti e i due bambini, dopo essere stati visitati, sono stati trasportati per precauzione in alcuni ospedali cittadini. Sul posto è anche intervenuta la polizia che ha avviato le indagini sull’episodio.

Fonte notizie.tiscali.it