Passano la maturità, per festeggiare rubano un pullman

bus-Bari-Roma4PADOVA, 7 luglio 2014  – Per festeggiare la promozione all’esame di maturità hanno fatto una bravata. Succede tutto nella notte tra sabato e domenica a Polverara in viale dello Sport. Un residente chiama il 112 riferendo che dal parcheggio dei bus, è partito una corriera della Sita.

Nel breve tragitto l’improvvisato il conducente ha colpito in pieno un cartello della segnaletica stradale all’altezza di via San Fidenzio. Immediato l’intervento dei carabinieri di Piove di Sacco che riescono ad intercettare il mezzo di trasporto quando questo stava per rientrare alla sede dei bus. Qui la sorpresa.

All’interno alla guida c’è L.L. di 20 anni studente di Saccolongo. Con lui un ventiduenne studente di Vigodarzere e una ragazzina di 15 anni residente in un comune del Piovese. Candidamente il conducente ha detto: «Ho conquistato la maturità, volevo festeggiare con gli amici». La scusa non è bastata ad evitare ai tre giovani la denuncia per furto aggravato in concorso e danneggiamento.

Fonte Il Gazzettino