Follia in discoteca: guerra fra bande a colpi di spranga

discoteca-concerto-musica-pubblico-latina-24ore-57676532PERUGIA, 8 luglio 2014  – Follia in pista. Un lunedì sera in discoteca diventa teatro di uno scontro, o forse un regolamento di conti, a spranghe di ferro e bastoni fra due bande. 

Sono da poco passate le cinque di lunedì mattina, quando la follia esplode improvvisa all’interno e sul piazzale di una discoteca alla periferia della città. Si scatena una maxi rissa fra due gruppi, da una parte italiani e dall’altra persone dell’est europeo, ed escono subito fuori spranghe di ferro e bastoni.

I buttafuori del locale provano a calmare gli animi, ma le persone coinvolte sono tante. Partono le richieste di soccorso e un intervento congiunto di pattuglie dei carabinieri e della polizia (arriveranno in seguito a dar manforte anche una pattuglia della stradale e della guardia di finanza, oltre al 118) consente di riportare la situazione alla normalità.

Mentre i feriti vengono soccorsi, partono le indagini delle forze dell’ordine per ricostruire nel dettaglio l’accaduto e i motivi che possano aver portato a tanta violenza.

Fonte Il Messaggero