Poche righe per spiegarvi l’ultima moda dei ladri: abbracciarvi

portafogli ladro furtoPavia, 14 Luglio. – L’ultima caso arriva da Mortara, in provincia di Pavia, ed è purtroppo utile per spiegarvi, in poche righe, come funziona l’ultima “moda” in termini di furti. Una ragazza di 28 anni nata in Romania con precedenti penali è riuscita a sottrarre a una donna, un’impegata, il suo collier in oro. Tutto in pochi secondi.

La giovane, con l’aiuto di una complice, si è avvicinata alla donna chiedendo delle semplici informazioni stradali su come raggiungere l’ospedale. Intanto la sua complice fingeva di star male, attirando così l’attenzione della vittima. La donna le ha ovviamente spiegato la strada e la giovane, in uno slancio di finto affetto, l’ha abbracciata per ringraziarla.

 La vittima non si è accorta di niente. Solo dopo diversi minuti si è resa conto che era stata derubata della collana ed ha presentato la denuncia alla polizia. Nel caso in questione la ladra è stata per fortuna rintracciata dalle forze dell’ordine è denunciata in stato libertà per furto mentre la sua complice non è stata ancora individuata.

Fonte: Today