L’ennesima tragedia della strada: muore Maria, 15 anni

lacrimaSecondo quanto accertato dalla polizia municipale, lo scooter su cui viaggiava la giovane insieme a un 17enne si è scontrato con violenza con un secondo scooter che proveniva in senso opposto, con due persone a bordo

Napoli, 23 agosto 2014 – Terribile scontro tra due scooter lungo la statale Domitiana, in località Giugliano. Un morto – una ragazza 15enne – e un ferito, il ragazzo di 17 anni che era insieme a lei e alla guida del mezzo.

 Secondo quanto accertato dalla polizia municipale, lo scooter su cui viaggiava Maria D’Alterio, residente a Pozzuoli, venerdì sera si è scontrato con violenza con un secondo scooter che proveniva in senso opposto, con due persone a bordo.

Tutti e quattro sono rovinati al suolo, ma la ragazza ha impattato con violenza contro l’asfalto. Mentre i passeggeri dell’altro mezzo si rialzavano e si allontanavano rapidamente, è arrivato personale del 118, allertato da alcuni automobilisti. Inutili i tentativi di soccorrere la 15enne, morta sul colpo, probabilmente per gravi lesioni interne riportate. Il 17enne è stato trasportato all’ospedale Santa Maria delle Grazie, a Pozzuoli, in “codice giallo”. Sul posto, anche i vigili urbani di Giugliano per i rilievi. Stando a quanto si e’ appreso sia la vittima che il ferito indossavano i caschi.

Fonte Napolitoday

A.L.