L’offerta di lavoro più “bella” : «Cercasi assaggiatore di rum sulla spiaggia»

giamaicaRoma, 5 settembre 2014 – Bere rum sulle spiagge della Giamaica ed essere pagati 2600 al mese. Non è un desiderio fantasioso, ma una reale offerta di lavoro. La Appleton del gruppo Davide Campari di Milano ha deciso di lanciare una campagna pubblicitaria associandoci un’offerta di lavoro.

Si tratta di un contratto a progetto di 6 mesi retribuito con 1.400 euro netti al mese a cui si aggiungono 1200 euro per le spese di vitto e alloggio e fino ad un massimo di 400 euro per il raggiungimento di eventuali obiettivi di produzione.

Il candidato dovrà in cambio diventare il soggetto social della spiaggia: dovrà tenere un diario e postarlo sui social regolarmente sponsorizzando il rum prodotto dall’azienda.

Tutti i maggiorenni residenti in Italia e con conoscenza della lingua inglese “senza precedenti penali, in possesso di tutti i requisiti per ottenere un visto turistico in Giamaica” senza dunque “aver riportato condanne o aver commesso reati legati all’immigrazione irregolare nello stato della Giamaica o nel proprio territorio di residenza” potranno partecipare.

La scadenza per le candidature è il 30 settembre. Per candidarsi basta inviare un video con la propria scheda.

Fonte Il Messaggero
A.L.