Il bimbo disabile muore, ma la mamma se ne accorge dopo tre giorni

police-tapeHarrysburg (USA), 9 settembre 2014 – Una storia alla quale è difficile credere, soprattutto perchè si tratta di mamma e figlio. Kimberly Tutko, 38 anni, non si sarebbe accorta che il figlio disabile di otto anni era morto nella sua stanza, fino a che non ha sentito l’odore di decomposizione.

Il corpicino del bimbo è stato trovato nella sua stanza sporca dopo tre giorni che era spirato. La donna ha cercato di giustificarsi sostenendo che fosse il marito Jarrod Tutko a prendersi cura del loro figlio. La polizia è stata chiamata a casa della coppia venerdì scorso e ha trovato il corpo di Jarrod Jr oramai senza vita.

La vicenda la riporta il sito PennLive, quotidiano online di Harrisburg, Pennsylvania,che pubblica anche delle immagini terribili dell’interno della casa e della stanza in cui viveva il bambino.

La causa della morte non è chiara. L’autopsia è prevista per la prossima settimana. Gli altri cinque figli della coppia, di età compresa tra i 3 e i 13 anni sono stati momentaneamente dati in affidamento.

Fonte Il Secolo XIX
A.L.