In motorino senza casco, non si ferma all’alt e cerca di investire Carabiniere

WCENTER 0PESADSJBZ -L’uomo ha accelerato alla vista dei militari che gli intimavano l’alt: è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Salerno, 12 Sett. – I carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate hanno arrestato un uomo già conosciuto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e omissione di soccorso.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari della stazione di Santa Maria di Castellabate hanno intimato l’alt al motorino su cui l’uomo viaggiava senza casco e con la patente sospesa; ma il conducente ha accelerato cercando di investire uno dei carabinieri, che solo grazie alla sua prontezza dei riflessi è riuscito a schivare il mezzo, venendo comunque colpito al braccio.

Le ricerche hanno consentito di individuare l’uomo presso la sua abitazione:  nonostante fosse ormai circondato continuava a resistere con violenza ai carabinieri, che dopo una dura colluttazione sono riusciti ad ammanettarlo.

Fonte: Città di Salerno

lc

One thought on “In motorino senza casco, non si ferma all’alt e cerca di investire Carabiniere

  1. Onore all arma !! Quella merda sono sicuro che presto sarà di nuovo fuori.. e libero di continuare a fare quello che gli pare! I campi di concetramento ci vogliono per queste persone

Comments are closed.