Moto sbanda, muore ragazzo di 27 anni. Gravemente ferita la ragazza che era con lui

fioreDrammatico incidente intorno all’una e mezza di stanotte all’altezza dell’hotel Astoria. La motocicletta ha urtato quattro auto in sosta e si è incendiata. Ferita anche la passeggera di una macchina tamponata

Palermo, 14 Sett. – Tragedia del sabato sera in via Montepellegrino, a pochi passi dall’Astoria Palace. Un giovane di 27 anni, Manolo di Franco, residente a Mondello, è morto per l’impatto tra la sua moto e alcune auto in sosta.
A bordo della motocicletta c’era anche sua cugina, trasportata da un’ambulanza del 118 all’ospedale Villa Sofia in codice rosso.La ragazza,22 anni, in gravissime condizioni, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico d’urgenza. Il motociclista ha perso improvvisamente il controllo del mezzo. Nella sua corsa la motocicletta ha travolto e danneggiato alcune auto posteggiate sul margine del marciapiede. All’interno di una di queste c’era una donna che si è lievemente ferita.
In via Montepellegrino intorno all’una e mezza si è formato un serpentone di auto per il tratto di strada chiuso. Subito dopo l’incidente, la motocicletta della vittima ha preso fuoco ed è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco.

Romina Marceca – Repubblica

lc