Ventenne fedifrago con tre fidanzate: assalto e «vendetta» all’aeroporto

img268
Londra, 16 Sett. – – Teneva il piede non in due, ma addirittura in tre staffe, Charlie Fisher, inglese di 20 anni, noto ormai sui social come fidanzato poco raccomandabile. Il giovane era «impegnato» (per così dire) con tre ragazze e questo gli è costato una punizione esemplare. – GUARDA LE FOTO

Quando è atterrato a Luton, durante il rientro da una vacanza, ha trovato ad accoglierlo le tre malcapitate. Tutte e tre le amiche hanno urlato correndo verso di lui «bugiardo, bugiardo». Becky Connery, 17 anni, ha raccontato di aver progettato questa festa di benvenuto subito dopo aver scoperto i messaggi che il fidanzato inviava a un’altra ragazza alle sue spalle.

Le giovani raggirate si sono messe in contatto attraverso Facebook e ideato il piano. Becky ha così conosciuto Lizzie Leeland-Cunningham e un’altra 20enne che non vuole essere identificata.

All’aeroporto Charlie non ha potuto negare nulla ed è stato preso alla sprovvista. «Volevo solo vedere la sua faccia all’arrivo di tutte e tre» ha dichiarato Lizzie al Sun. Sui social spiccano commenti controversi. C’è chi ha elogiato il trio e chi invece le ha criticate.

Fonte: Il Mattino