Non ancora inaugurata Vandali imbrattano caserma di Polizia

sprayWriter in azione, questo weekend, in via Revoltella. Lo sfregio alla caserma della polizia locale, non ancora inaugurata, arriva dopo la stretta annunciata dal Comune su danneggiamenti e imbrattamenti – FOTO: 1

La caserma della polizia locale “Beleno” imbrattata ancor prima di aprire le sue porte ai vigili. E’ l’ultima sfida lanciata nel week-end ai simboli dell’autorità da qualche pseudo-writer notturno.

“Arginare l’inciviltà è difficilissimo”, è il commento del vicesindaco e assessore alla polizia locale Fabiana Martini, che annuncia a breve una stretta su danneggiamenti e imbrattamenti. Le multe per chi viene sorpreso o ritenuto responsabile di scritte sulle mura pubbliche della città, che oggi valgono 50 euro, potrebbero decuplicare.

Per quanto riguarda l’entrata in “servizio” della caserma, invece, resta confermata la consegna dell’immobile da parte dell’impresa che si sta occupando delle finiture entro il 31 dicembre, dopodiché l’amministrazione municipale provvederà al trasloco del mobilio e all’allacciamento delle varie utenze, dalla telefonia ai servizi AcegasAps-Hera.

Fonte: Il Piccolo