Pierpaolo e Alessandra, i primi sposi al centro commerciale

carosello-2Chi pensava di aver già visto anche le nozze più originali, non aveva considerato queste: il primo matrimonio in Italia interamente nato, organizzato e celebrato all’interno di un centro commerciale.

Gli sposi non solo si sono conosciuti tra i negozi del Centro Commerciale milanese Carosello di Carugate, ma qui lui, Pierpaolo, ha chiesto la mano di lei, Alessandra; e sempre qui, insieme, hanno deciso di allestire la cerimonia e il ricevimento nuziali. Dall’idea di Eurocommercial Properties e Larry Smith, rispettivamente proprietà e società di gestione del Centro, con la collaborazione dell’Associazione degli Esercenti alla realtà di un evento unico nel suo genere che vivrà il momento clou il giorno del fatidico “Sì”: sabato 18 ottobre alle ore 11.00, presso la Piazzetta Ovest del Centro Commerciale Carosello.
L’evento sarà anche al centro del docureality di dieci puntate “Due cuori e un Carosello” già in onda da metà settembre sull’emittente 7Gold. La serie girata al centro commerciale racconta i retroscena del matrimonio ed accompagnerà gli sposi fino al giorno del fatidico “Sì”.

Per Umberto Gravina, sindaco di Carugate, che celebrerà il rito civile di questo insolito matrimonio sarà un’esperienza sicuramente nuova. La preparazione delle nozze di Alessandra e Pierpaolo, ben sintetizzata nello slogan “Due cuori e un Carosello”, ha coinvolto negozi e attività interne ed esterne al Centro Commerciale Carosello in qualità non solo di sponsor, ma anche di moderni Cupido. L’intera organizzazione dell’evento, infatti, è offerta dal Centro Commerciale e dai negozi partner dell’iniziativa che, in occasione della Settimana del Benessere della primavera scorsa, hanno proposto questa opportunità ai promessi sposi, a due condizioni: che Pierpaolo perda 10 kg di peso corporeo e che il rito venga celebrato all’interno del Carosello.

Milano, 30 settembre 2014
Fonte Quotidiano.net
A.L.