Giovani professoresse fanno sesso con uno studente, arrestate

corridoioscuolaamericanacomeneitelefilmDue insegnanti della stessa scuola della Louisiana sono state arrestate per aver fatto sesso con uno studente di 16 anni in un menage a trois, lo riferiscono le autorità, citate dal NyDailyNews.
Rachel Respess, 24 anni, si è consegnata al dipartimento di Polizia della città di Kenner, mentre la collega Shelley Dufresne, 34 anni, arrestata, è stata liberata dopo il pagamento di una cauzione di 200mila dollari ed è ora agli arresti domiciliari.

La polizia aveva iniziato ad indagare sul caso dopo che lo studente protagonista del triangolo sessuale aveva raccontato agli amici la sua avventura con le insegnanti che sarebbe avvenuto all’inizio di settembre. Le due professoresse, entrambe insegnanti di inglese, sono state sospese senza paga. Sono entrambe accusate di aver fatto sesso con un minore e di oltraggio al pudore. La legge della Louisiana prevede che il consenso per fare sesso valga dai 17 anni. Il ragazzo avrebbe avuto l’età legale solo 4 giorni dopo essersi “incontrato” con le insegnanti.

di Federico Tagliacozzo
USA, 2 ottobre 2014
Fonte Il Messaggero
A.L.

One thought on “Giovani professoresse fanno sesso con uno studente, arrestate

  1. per gli americani ,questi sono delitti? pensassero’ a i veri delitti,che vengono commessi a iosa nei loro stati, falsi bigotti.

Comments are closed.