Il pirata della strada che, il 28 marzo del 2012 in via Tirana, ha investito e ucciso il pensionato di 76 anni Goffredo Macolino, dal 19 settembre è un latitante. Il romeno di 23 anni Cristian Ioan era detenuto nel carcere di Vicenza, dove avrebbe dovuto scontare la pena di 6 anni di reclusione per omicidio colposo e ricettazione.Ma il suo avvocato ha chiesto e ottenuto per lui una misura restrittiva diversa dal carcere. Ioan, al posto della detenzione, è stato raggiunto dall’obbligo di firma alla Questura di Padova. Il primo giorno si è presentato alla polizia, poi è scomparso. Di lui si sono perse le tracce e secondo indiscrezioni sarebbe già all’estero. Mercoledì avrebbe avuto il processo d’Appello, ma quasi sicuramente non si presenterà. Qualcuno lo ha aiutato a fuggire dall’Italia. Stava solo aspettando che uscisse dal carcere di Vicenza, per prelevarlo e portarlo oltre confine.
Padova, 5 ottobre 2014
DE
ma che strano anche questo non è italiano, ma che cavolo di giustizia abbiamo. le forze dell’ordine si fanno un culo come un grattacielo e i grandi giudici fanno le cazzate, non è che ci guadagnano qualcosa?
Un paese cosi’ merita solo di fare una brutta fine!
Mi piacerebbe sapere se I’ll trattamento sarebbe stato lo stesso se a lasciarci la pelle fosse stato I’ll padre di uno dei nostri liberali giudici